Composizione-shampoo-e-Dispenser

Dispenser o flaconcini?

Pro e contro per guidarvi alla giusta scelta.

La domanda è sempre più frequente al momento di avviare, ristrutturare, o semplicemente rinnovare la linea cortesia in hotel, agriturismo o B&B.

Il dispenser non è ancora molto utilizzato nelle camere delle strutture italiane mentre all’estero è sempre più richiesto per la sua praticità. Anche senza considerare il minor impatto ambientale, dato che si riduce lo spreco di plastica, la vera opportunità nell’installare un dispenser nel vostro bagno è il risparmio.

Ricordate però che il dispenser necessita di una corretta installazione del supporto a parete e, soprattutto di cura e pulizia giornaliera.

Il flaconcino monodose, classico set cortesia, oltre ad essere più igienico in quanto monouso, permette maggior controllo del prodotto evitando così che venga sprecato. Non è infatti possibile consumare più prodotto di quanto se ne fornisca all’ospite, vantaggio di cui il dispenser non è dotato. Grazie alle personalizzazioni, flaconcini o saponette, sono un ottimo strumento di marketing perché trasmettono lo stile della struttura e un veicolo pubblicitario totalmente gratuito. Inoltre possono trasformarsi in un gradito omaggio per gli ospiti che, ormai di prassi, portano via i prodotti alla fine del soggiorno.

Che scegliate il dispenser o il flaconcino, Detercom sarà a vostra disposizione per fornirvi il prodotto più adatto a voi, generico, o personalizzato.

Siete indecisi su quale sia il prodotto migliore per la vostra struttura? Chiamateci e troveremo insieme la soluzione!

Detercom Professional, dal 1969 qualità italiana al servizio dell’albergatore.

Composizione-shampoo-e-Dispenser