Detercom---Articoli-personalizzabili---blog2017

Perché personalizzare il set cortesia

Piccoli dettagli che coccolano il cliente, un fondamentale biglietto da visita

Che sia per lavoro, o per vacanza, quando arriva l’ospite tutto deve essere perfetto.

Il miglior benvenuto si offre trasmettendo lo stile e lasciando un gradito oggetto che ricordi il soggiorno appena trascorso.

Non solo questione di immagine istituzionale, tanti i motivi per avere un set cortesia realizzato ad hoc con colori, packaging e finiture esclusive, in linea con le caratteristiche della struttura.

Personalizzare la linea cortesia è importante per dare carattere alla struttura. Il flacone, la saponetta, il set vanity con grafica dedicata diranno ai vostri ospiti che quei prodotti sono stati studiati da voi unicamente per loro. Cosa c’è di meglio di un trattamento esclusivo?

Possiamo consigliarvi la miglior applicazione del vostro logo, i migliori supporti, le tecniche di stampa più adatte alle vostre necessità. Quale flacone devo scegliere? Quale saponetta? Qual è il formato più adatto alla mia struttura? Diteci chi sono i vostri clienti e qual è il loro tipo di soggiorno, sapremo consigliarvi la soluzione migliore!

Non avete idea di come personalizzare la vostra linea cortesia? Il nostro reparto grafico sarà a completa disposizione per creare un’immagine tutta vostra… e non temete, grazie all’invio di bozzetti dedicati saprete in anticipo il risultato finale.

Che la vostra struttura sia un Hotel, un Residence, una casa vacanze o un B&B chiedici un consiglio su come personalizzare gli articoli cortesia. E’ semplice e gratuito, chiamaci allo 0577 385045 o inviaci una mail dal catalogo del nostro sito.

Su www.detercom.it potrai consultare gli articoli personalizzabili, aggiungerli al carrello ed inviarci una richiesta di preventivo.

Detercom Professional, dal 1969 qualità italiana al servizio dell’albergatore.

Detercom---Articoli-personalizzabili---blog2017