cartellino-maniglia-detercom-professional

Cartellino “Non disturbare”, la privacy prima di tutto

Uno dei più classici oggetti per hotel è senza dubbio il cartellino “Non disturbare – Rifare la camera”. Questo oggetto è diventato indispensabile in ogni camera, per ogni ospite in cerca di massima privacy e riservatezza.

Detercom, come sempre attento alle esigenze dei propri clienti, propone due modelli diversi, pensati attentamente in base alle necessità estetiche di ogni tipo di spazio. Un primo modello più classico,  realizzato in cartoncino di colore beige dove viene riportata la scritta “Prego non disturbare” di colore marrone su un lato e la scritta “Prego rifare la camera” sull’altro. Sempre in doppia lingua (italiano – inglese).

L’altro modello, invece, presenta delle caratteristiche più moderne ed è realizzato in cartoncino plastificato, adatto quindi a resistere anche all’usura del tempo.

Il primo modello presenta inoltre una misura del foro per la maniglia pari a 6,7 cm di diametro, mentre il secondo modello, studiato appositamente per essere inserito anche su maniglie particolari o su pomelli molto grossi, riporta un foro della medesima misura, ma tagliato e quindi maggiormente adattabile.

Un articolo attentamente studiato per un servizio all’insegna del dettaglio e della riservatezza.

Puoi inoltre dare un tocco di originalità a questo oggetto personalizzandolo con il logo ed i colori della tua struttura ricettiva.

Per maggiori informazioni su questo e gli altri nostri prodotti, contattaci al seguente indirizzo email: marketing@detercom.it

cartellino-maniglia-detercom-professional