cosmetici-per-hotel-linee-cortesia--detercom-professional

Cosmetici per hotel: come sceglierli di buona qualità

Ogni prodotto facente parte di una linea cortesia, seppur in formato ridotto, è un vero e proprio cosmetico e non va assolutamente sottovalutato poiché, entrando a contatto con la pelle degli ospiti, potrà condizionarne l’opinione sull’intero soggiorno, in positivo o in negativo.

Per far sì che la propria struttura ricettiva mantenga elevato il proprio standard di qualità, è indispensabile scegliere prodotti certificati e a norma, ma non solo: bisogna infatti prestare particolare attenzione alle singole formulazioni dei prodotti perché, molto spesso, alcuni ingredienti contenuti nei vari bagnodoccia, creme corpo e saponette risultano aggressivi per le pelli delicate.

È fondamentale informarsi sulle composizioni e l’origine dei prodotti, che devono essere assolutamente dermatologicamente testati e preferibilmente non testati sugli animali. La dicitura “made in Italy” è quasi di per sé un vero e proprio contrassegno di garanzia, mentre la presenza di parabeni, oli minerali e altre sostanze, spesso è poco gradita dagli ospiti. Scegliere un partner affidabile per la fornitura delle linee cortesia e degli altri prodotti per hotel è fondamentale per evitare brutte sorprese: affidati a Detercom Professional!

Scopri di più su di noi visitando il sito www.detercom.it e contattaci per maggiori informazioni!