Pausa relax: regala ai tuoi ospiti la voglia di tornare nella tua struttura

Offrire servizi all’altezza delle aspettative degli ospiti non è sempre facile: i clienti sono esigenti, soprattutto quando vanno in vacanza. I giorni a disposizione per recuperare le energie ed allontanare lo stress sono sempre meno di quanti ne servirebbero, tutto quindi deve essere perfetto, dall’inizio alla fine del soggiorno.

Per questo offri loro una serie di servizi e di attenzioni per rendere confortevoli i giorni trascorsi nella tua struttura: un centro benessere o SPA interni all’hotel rientrano fra le cose più richieste al momento della prenotazione dagli ospiti più esigenti.

hotel-centro-benessere-spa-prodotti-made-in-italyPerchè non sfruttare al massimo il potenziale di un servizio così richiesto, offrendo ai tuoi clienti dei prodotti di altissima qualità e completamente made in Italy?

L‘olio e la schiuma da massaggi Detercom sono perfetti per una pausa benessere indimenticabile: la delicata fragranza sprigionata da questi prodotti, unitamente all’effetto del massaggio, contribuiranno a rendere i tuoi ospiti pienamente soddisfatti e rilassati.

Per evitare ogni problema d’igiene nel centro benessere del tuo Hotel, la lozione sanitizzante per piedi è quello che ci vuole: l’azione antimicotica e la sua efficacia disinfettante è stata esaminata e dichiarata conforme alle direttive DGHM (Società tedesca per I’igiene e la microbiologia).

Lascia una risposta