Pochette per linea cortesia: praticità ed eleganza!

La progettazione di un set cortesia, personalizzato o generico, rappresenta un percorso, attraverso il quale ogni singola componente della linea viene pensata e realizzata con cura e ascoltando le richieste del Cliente.

Anche il semplice contenitore che racchiude i vari cosmetici viene progettato con in mente il risultato finale e l’effetto che farà in una stanza di albergo o in qualsiasi altro tipo di struttura.

Oggi vi parliamo del terzo elemento che, insieme ai vassoi e ai sacchetti, va a completare la presentazione di un set cortesia: la pochette.

Questi contenitori, eleganti e di dimensioni contenute, si possono avere sia in plastica satinata personalizzabile su 1 lato sia in cartoncino. Quest’ultimi sono disponibili in due varianti: la classica versione a busta, pratica e funzionale, e la versione a bauletto, più capiente ed elegante. Entrambi gli articoli possono essere personalizzati con stampa da 1 a 4 colori.

Oltre a questi modelli, a partire da quest’anno, è disponibile anche l’amenities box, una scatola realizzata in cartoncino con separatori interni e coperchio.

Per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito, scrivici senza impegno a marketing@detercom.it.

detercom-professional-pochette-set-cortesia-1 detercom-professional-pochette-set-cortesia-2 detercom-professional-pochette-set-cortesia-3detercom-professional-pochette-set-cortesia-4

Lascia una risposta