sauna-e-bagno-turco-

Soluzione salina per bagno turco, la marcia in più alla tua area relax

Molte strutture al giorno d’oggi sono dotate di aree relax, per regalare ai clienti piccole pause di piacere: sauna, massaggi, cromaterapia, ma la tipologia di bagno purificatore più apprezzata e diffusa è sicuramente il bagno turco.

Detto anche bagno a vapore, ha origini molto antiche e differisce dalla sauna in quanto è caratterizzato da un ambiente fortemente umido.

Il trattamento si svolge in un ambiente chiuso ad una temperatura che varia tra i 40 e i 60 gradi. Durante la seduta la sudorazione è meno intensa rispetto ad una sauna, ma data la permanenza prolungata il risultato finale è        che la quantità di sudore traspirato finale è superiore.

Tra gli effetti benefici, favorisce la circolazione sanguinea e la pulizia e purificazione della pelle, oltre ad essere una delle migliori terapie per combattere stress e tensione.

Per aumentare la sensazione di relax, Detercom Professional, offre alle strutture una speciale soluzione salina per bagno turco che arricchisce di sale il vapore e crea un clima di tipo marino, massimizzando gli effetti purificanti del trattamento.

Sfoglia il nuovo catalogo online, nella sezione “Wellness” troverai tutti i prodotti necessari per dare una marcia in più alla tua SPA e regalare ai tuoi ospiti pause rigeneranti indimenticabili.

soluzione-salina-detercom-professinal-1