Tenuta dell’Argento: una pausa tra i colori della maremma laziale

L’Hotel Tenuta dell’Argento ha rifinito con cura ogni dettaglio per permettere agli ospiti una vera e propria immersione nella natura: le camere sono arredate con un mix di rustico e country, utilizzando il legno di castagno, tipico della zona.

La linea cortesia, realizzata da Detercom Professional, si sposa perfettamente con gli arredi e lo stile della struttura: progettata pensando alla natura, si compone di shampoo doccia e crema per il corpo, rigorosamente made in Italy, arricchiti con estratti di Thè verde e Ginkgo Biloba. Gli estratti stimolanti, energizzanti e rinfrescanti del Thè Verde sono sapientemente miscelati con il Ginkgo, che è un potente antiossidante e previene i danni provocati dai radicali liberi; aiutando a contrastare gli effetti dell’invecchiamento.

La saponetta di origine vegetale, la cuffia doccia, il set vanity ed il set cucito sono confezionati in un flow-pack di carta millerighe. A completamento del set cortesia, sono stati inseriti anche il notebook in cartoncino e la matita in legno.

L’Hotel Tenuta dell’Argento è la struttura ideale per fare una pausa in totale immersione nella natura e nei colori della maremma laziale: situato nei pressi di Civitavecchia, permette agli ospiti la possibilità di partecipare attivamente alle attività degli allevatori locali (butteri).  linea-cortesia-tenuta-dell-argento-maremma-detercom

Lascia una risposta