contenitore-set-cortesia-detercom-professional

Set cortesia: quando è il contenitore a fare la differenza

La progettazione di un set cortesia, personalizzato o generico, rappresenta un vero e proprio percorso attraverso il quale ogni singola componente della linea viene pensata e realizzata con cura a seconda delle richieste del Cliente.

Lo stesso contenitore rappresenta un elemento di grande importanza poiché è la prima cosa che gli ospiti notano, un dettaglio di stile indispensabile per presentare al meglio la linea cortesia racchiusa al suo interno.

Detercom Professional non lascia niente al caso garantendoti un’ampia scelta tra le varie tipologie di contenitori per linee cortesia: dai pratici cestini in palma o in cotone lavabile, dal vassoietto in plexiglass trasparente con alzatine oppure incastri ai vari sacchetti in organza, similpelle o microfibra. Disponibili anche le classiche pochettes in cartoncino oppure in plastica e la loro versione più contemporanea e sempre d’effetto: le “amenities box”, comode scatoline con coperchio.

Tutti i nostri contenitori possono essere acquistati in versione neutra o personalizzata, si adatteranno perfettamente ad ogni ambiente ed esigenza.

Ottieni maggiori informazioni sui contenitori e sulle varie linee consultando il nostro catalogo Linea Hotel Detercom oppure richiedi un preventivo gratuito scrivendoci all’indirizzo e-mail marketing@detercom.it

contenitore-set-cortesia-detercom-professional