sottobicchieri-sottotazze-personalizzati-detercom1

Sottobicchieri e sottotazze, quando il dettaglio fa la differenza

La storia del sottobicchiere, l’oggetto che raccoglie le gocce rimaste all’esterno del bicchiere, proteggendo la superficie sulla quale ci appoggiamo, risale al 1880 quando nacque la prima fabbrica che realizzò il primo sottobicchiere in cartone. Fu così che si andò a sostituire il tappetino in feltro precedentemente utilizzato.

Oggi, l’utilizzo dei sottobicchieri o quello dei sottotazze è molto diffuso, sia come semplice appoggio per le bevande, sia come simbolo di eleganza, sia, infine, come gadget promozionale.

Per tutti questi motivi, Detercom Professional propone un prodotto in grado di soddisfare le esigenze di chi intenda mettere a disposizione dei propri clienti un accessorio pratico, sia di chi desideri comunicare loro stile ed eleganza in ogni dettagliosottobicchieri-sottotazze-personalizzati-detercom2

Personalizzabili, i sottobicchieri e i sottotazze Detercom possono essere realizzati in varie forme e dimensioni, in ovatta bianca oppure colorata e con la stampa standard oppure oro/argento a caldo.

Tutta l’ideazione, la progettazione, la produzione e la personalizzazione vengono realizzare in Italia.

Contattaci per scoprire la personalizzazione più adatta alla tua struttura: marketing@detercom.it

sottobicchieri-sottotazze-personalizzati-detercom3