capsule-idrosolubili-ecologiche-hotel-detercom

Detergenti in capsule idrosolubili: innovazione “eco friendly”

Cerchi un prodotto innovativo che abbia un occhio di riguardo per l’ambiente? Le capsule “idro D sono prodotte con materiale plastico idrosolubile e contengono una quantità prestabilita di detergente concentrato. Ogni ecodose si scioglie direttamente nell’acqua e garantisce un notevole risparmio di costi per il packaging e il trasporto.

L’utilizzo dei detergenti in capsule idrosolubili assicura una maggior sicurezza per l’operatore, che non deve maneggiare il prodotto, e per le superfici utilizzate. Il predosaggio consente al personale di utilizzare le capsule senza sottoporsi a formazione specifica. Inoltre vengono ridotti sensibilmente gli imballi, gli spazi di stoccaggio e di immagazzinamento, il peso nel trasporto delle confezioni.

Non solo !!! Ogni capsula monodose corrisponde ad una dose corretta di detergente, con il beneficio di immettere nell’ambiente soltanto la quantità necessaria di prodotto chimico. Il flacone (fornito in dotazione) può essere riutilizzato riducendo così gli sprechi di plastica salvaguardando l’ambiente. Inoltre il cartone che contiene le capsule non entra in contatto con il liquido detergente e può essere smaltito con la raccolta differenziata.

Le capsule idrosolubili riducono gli sprechi rispettando l’ambiente, meritandosi quindi la dicitura eco friendly.

Per avere più informazioni sui detergenti in capsule idrosolubili e iniziare a risparmiare sui costi per le pulizie della tua struttura scrivi a: marketing@detercom.it !

detergenti-ecologici-idrosolubili-detercom