penne-carta-intestata-detercom

Penne e carta intestata: piccoli dettagli, grande prestigio

“Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione”.

L’arrivo dei clienti presso una struttura ricettiva è un momento tanto fondamentale quanto delicato: l’accoglienza, infatti, è quella fase cruciale in cui si pongono le basi per il buon proseguimento del soggiorno.

Già dal primo ingresso nella camera l’ospite, oltre alla visione generale della stanza, è portato a notare ogni dettaglio; accessori apparentemente semplici diventano indispensabili all’interno di un coordinato aziendale che si rispetti, come carta e penne personalizzate.

Detercom Professional, dal 1969 al servizio delle migliori strutture alberghiere, ha ben compreso nel tempo l’importanza di questi piccoli oggetti offrendo articoli di cancelleria specifici per il settore alberghiero: penne, matite, carta intestata, buste da lettera, biglietti da visita e block notes.

Disponibili sia in plastica trasparente che colorata, i modelli di penne Detercom sono personalizzabili con stampa ad 1 o più colori. Ampia scelta anche per le matite, fornite con punta e in alcuni modelli anche con gommino. Disponibili nelle due versioni tipiche in legno naturale esagonale o in legno rotondo verniciato, entrambe le versioni sono personalizzabili con stampa a 1 colore.

Per aggiungere un servizio in più, sono disponibili anche fogli A4 e A5, buste da lettera, biglietti da visita e block-notes personalizzabili con l’immagine del tuo hotel.

Richiedi ora maggiori informazioni o un preventivo gratuito scrivendoci a marketing@detercom.it!

penne-carta-intestata-detercom